Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Studio di Psicologia e Psicoterapia (logo)


Contenuti centrali

Consulenza On-line

Lo Studio BURDI

offre un servizio, tramite Computer, di Consulenza OnLine, attraverso Skype, per tutte quelle persone che hanno difficoltà di spostamento o che da casa non sono in grado più di uscire. Per richiedere una Consulenza OnLine, compilare il form dalla home page, richiesta informazioni, inserendo come messaggio "richiesta consulenza online" oppure inviare una mail in Studio o semplicemente chiamando il numero di rete mobile 3358302009.

La consulenza on-line può avvenire per e-mail, chat o Skype.

La consulenza psicologica via mail.

La consulenza psicologica via mail offre la possibilità di confrontarsi su un problema con uno psicoterapeuta ed ha uno scopo informativo e orientativo. Per ricevere una risposta soddisfacente è bene cercare di descrivere in modo approfondito la propria situazione personale includendo questi dati importanti: età, comparsa ed evoluzione del problema, situazione familiare e professionale e tutto quello che si ritiene attinente al problema in questione. Nel dubbio è meglio essere troppo prolissi che troppo sintetici. Il contenuto delle mail rimarrà strettamente confidenziale a tutela del segreto professionale e le e-mail non verranno pubblicate nè mostrate a terzi senza l' esplicito consenso informato dell'utente.

La consulenza psicologica via chat , potrà essere scritta, audio o video a seconda della maggiore serenità dell'interessato nell'effettuare il colloquio. La consulenza psicologica via chat . Consiste in un colloquio privato con uno psicoterapeuta.

La chat verrà fatta tramite skype ed ha una durata di circa 50 minuti. Il contenuto della chat rimarrà strettamente riservato a tutela del segreto professionale e non potrà essere divulgato a terzi senza l'esplicito consenso informato dell' interessato. Per accordarsi sulla data della chat, compilare il form dalla home page, richiesta informazioni, o inviare una mail in Studio o chiamare il numero di rete mobile 3358302009 .

È possibile richiedere un appuntamento.

Per un colloquio psicologico presso lo Studio su Bari, in Via Bengasi 8, o per qualsiasi informazione chiamare il numero di rete mobile 3358302009. Per maggiori informazioni visita il link sul menù verticale alla voce Contatti.

Attenzione

La consulenza via mail, chat o Skype hanno la funzione di consulenza di aiuto, di informazione, ma non di psicoterapia, in quanto mancherebbero con esse i presupposti del setting analitico e non possono pertanto sostituire una psicoterapia fatta in studio.

Privacy

Lo Studio BURDI risponderà alle vostre problematiche, nel rispetto del codice deontologico degli psicologi e della legge 675/96 sulla privacy, come indicato dettagliatamente sulla home page a fondo pagina, alla voce privacy.