Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Studio di Psicologia e Psicoterapia (logo)


Contenuti centrali

Lavori e Ricerca

->

La banca del sogno

->10 anni

 

10 anni

Floriana

Ho sognato di entrare in un castello dove c’erano tanti pipistrelli, zombi e anche tanti miei amici tranne Stefano Margherita Giacinto e Giovanni, mentre gli altri diventavano lupi mannari.

Ho sognato che a capodanno sciavo con Stefano. poi mi sono fermata, ho fatto una palla di neve e l’ho lanciata a lui. Stefano poi è caduto a valle facendosi molto ma molto male.
 
Eliana

Stanotte ho sognato che io e mina una domenica eravamo andate a fare un giro e incontrammo TATIANA (ma non ci vide) e stava con un bambino un po’ più grande dicendogli delle cose. Io e mina ci nascondemmo dietro un muro e ci mettemmo a sentire: il ragazzo diceva a Tatiana che io gli piacevo e voleva che me lo comunicasse. Tatiana gli disse molto gentilmente che me lo avrebbe detto a scuola il giorno dopo. Ma non mi disse nulla. Però dopo un po’ scoprii che Tatiana era diventata la sua ragazza e non le rivolsi più la parola.
 
Luana

Ho sognato che entravo in un castello stregato e c’erano molti vampiri, lupi mannari, scheletri e pipistrelli che mi attaccavano, ma per fortuna stava la mia classe con le maestre e i miei genitori tranne Stefano, Margherita e Giacinto che diventavano lupi mannari. Però poi le maestre Maria Anna e Lucrezia come per magia mi salvarono e volarono.
 
Stefano

Io ho sognato che andavo a dormire ma notavo che i miei genitori stavano preparando le valige, e la mattina seguente alle 7:00 vidi mia madre alla fermata dell’autobus, io cercai di raggiungerla, ma il pulman l’aveva portata via, ma nonostante ciò volevo prendere la mano di mia madre ma non ci riuscivo perché l’autobus mela aveva portata via.
 
Antonio

Ho sognato che volavo nel cielo alto con le aquile.
 
Lucia

Ho sognato che ero andata a visitare il duomo di Milano.