Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Studio di Psicologia e Psicoterapia (logo)


Contenuti centrali

Lavori e ricerche

->

Le fantasie

->Abitiamo in fantasia e
tanto di più.. è fantasia che abita noi...
 

Le fantasie


La nostra attività mentale è rappresentata prevalentemente da contenuti inconsci che determinano la nostra autenticità. Per comprendere e comprenderci è necessario accedere al nostro inconscio, attraverso un portone che si apre come corsia preferenziale: le nostre fantasie . Racconta le tue allo Studio BURDI. Eccone alcune :
Vanessa

Laurea. Affrontare l'ex amante di mio marito, vorrei prenderla a capelli per aver messo le mani addosso a mio marito.Dire a tutti che mi ha tradito, in particolare alla madre. Riuscire a flirtare con un uomo che mi affascina. Vincere al superenalotto senza giocare.Fare sesso nella Mercedes di R, ma lo ha già fatto con l'amante. Fare sesso in ascensore. Leggere il pensiero della gente, capire la psiche. Che qualcuno mi porti via (una fantasia che avevo prima di sposarmi)
Kekkoufo5

Ricevere rapporti orali come si deve (soprattutto riceverli)